Il gruppo TULWE contattato per rilievi Cem

Il gruppo TULWE contattato per rilievi C.E.M. (campi elettromagnetici) dal “comitato no ripetitore” di Torre Annunziata.

Il 6 dicembre 2024, il gruppo TULWE è stato presente nel quartiere Rovigliano di Torre Annunziata, per dare supporto al “ COMITATO NO RIPETITORE ” e per effettuare rilievi di intensità di campo elettromagnetico in prossimità dei ripetitori (2G, 3G, 4G, 5G) presenti in zona.

Il comitato, sapientemente guidato dall’avvocato Michele Di Somma, si è attivato per chiedere agli enti preposti, una attenta valutazione dell’esposizione ai campi elettromagnetici, data la presenza di numerosi ripetitori in zona, ma anche per valutare l’effettiva necessità dell’installazione di un nuovo ripetitore di quinta generazione (5G) che verrà installato presso un’area comunale in prossimità di alcune abitazioni.

I rilievi sono stati effettuati dall’ ing. Angelo Rizzo, esperto di misurazioni C.E.M. con la compresenza sia del C.E.O di TULWE, dott. Daniele Casciellononché del responsabile del comitato avv. Michele Di Somma.

Condividi su: